Telecamere

Canon G7 VS il confronto e la revisione della fotocamera digitale Canon G6

Durante questo periodo in cui le reflex digitali stanno scendendo di prezzo e vengono regolarmente creati punti e riprese dai principali produttori di fotocamere digitali. Canon ha annunciato il suo nuovo arsenale per la sua flotta di serie Powershot. Il nuovo Canon G7 è stato creato come unico erede del suo predecessore Canon Powershot G6. Con un peso di soli 320 g (11,3 once), il G7 è abbastanza piccolo e leggero da essere considerato una fotocamera tascabile, ma non così piccolo da sfidare la maneggevolezza, anche con i guanti. Questa è una delle prime cose che noterai quando ne prendi una è la sua costruzione in metallo e la sensazione di qualità solida. Canon ha eliminato la maggior parte delle sue funzionalità grezze per motivi ancora sconosciuti, ma ciò non ha impedito loro di aggiungere un LCD più grande che ora è 2,5 pollici rispetto ai 2 pollici del G6, 20707 pixel più alti per la risoluzione dello schermo LCD rispetto al 118.000 pixel di G6 e risoluzione della fotocamera di 10,4 megapixel di dimensioni eccellenti. Inoltre, Canon ha deciso di raddoppiare la lunghezza focale della Canon G7.

L'unico difetto del G7 è che a differenza degli schermi del suo predecessore serie G, non è così facile capire che funzioni e impostazioni. Non intaccherò troppo il G7 per questo, poiché la presenza del mirino ottico compensa molto spingendo il G7 verso l'alto sulla scala da acquistare.

Questa fotocamera è un ottimo acquisto per un fotografo principiante. Al prezzo di un punto e scattare una fotocamera digitale, un principiante può avvicinarsi quasi alle funzionalità di una reflex digitale professionale. Abbastanza un acquisto!

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close