Camera

Come acquistare una videocamera endzone

Scegliere la migliore telecamera endzone per la tua squadra potrebbe non essere così semplice come potresti aver pensato. Potresti andare dritto per una delle marche ben note, come Hi-Pod o Endzone Video Systems, semplicemente perché sai che altri team usano quei modelli con sistemi come Hudl.

Tuttavia, saltando dritto e acquistando una telecamera end zone basata esclusivamente sul fatto che conosci il nome non garantirai di ottenere la migliore torre per videocamera al miglior prezzo. Quindi, prima di spendere i soldi del tuo team su una torre di telecamere di zona da utilizzare con Hudl, dai un'occhiata a queste importanti caratteristiche che dovresti guardare prima di acquistare.

Opzioni software

Prima di passare a come acquistare una telecamera endzone, potresti porre la domanda; che cos'è Hudl? Hudl è uno dei sistemi software di video coaching più conosciuti sul mercato e la società fornisce software, come Hudl Football e Hudl Soccer, che consente agli allenatori di analizzare e condividere riprese video di giochi e sessioni di allenamento. Hudl non è l'unica azienda in questo mercato, tuttavia, c'è una società chiamata Krossover, che fornisce software simile, e c'è anche un nuovo concorrente sul mercato chiamato VideoChamp Sports, che ha ottenuto ottime recensioni.

La fotocamera

La prima cosa a cui pensare quando acquisti una torre per videocamera è la fotocamera stessa. Se disponi già di una videocamera di buona qualità, dovrai assicurarti che la videocamera sia compatibile con le apparecchiature della torre endzone. Se non hai una fotocamera, assicurati di controllare le specifiche di qualsiasi torre per videocamera sportiva che guardi, perché non tutti i produttori includono una fotocamera nella loro confezione.

Funzionalità di design innovative

Alcuni dei fornitori più affermati hanno praticamente mantenuto lo stesso design per molti anni. Vale la pena dare un'occhiata ad alcuni dei nuovi design innovativi, che includono l'uso di pali in fibra di carbonio, che sono leggeri e molto resistenti, e pali orientabili, che rendono molto più facile spostare la telecamera da un'angolazione all'altra.

Controlla il peso

Il peso dei vari modelli di sistemi di telecamere endzone può variare considerevolmente, quindi controlla quanto pesa l'intera unità e quanto facilmente può essere riposta e trasportata. Come una guida; 50 libbre è probabilmente circa il peso massimo che vorresti andare con.

Guarda le opzioni di ricarica della batteria

Osserva la durata della batteria sia del monitor di visualizzazione che delle telecamere e osserva quali sono le opzioni di ricarica della batteria. Alcuni dei modelli più recenti e innovativi di telecamere endzone e telecamere di controllo remoto hanno batterie solari incluse, che possono essere perfette per l'utilizzo in lunghe sessioni di pratica quando non è possibile raggiungere una presa di corrente.

Guarda la qualità del monitor di visualizzazione

La qualità del monitor di visualizzazione è anche una considerazione importante quando si acquista la migliore fotocamera endzone. Otterrai i migliori risultati di visualizzazione da un monitor LCD ad alta risoluzione di almeno 7 pollici quadrati.

Stabilità

Per una buona qualità delle immagini e per la sicurezza, è necessario assicurarsi che una torre per videocamera sia stabile e che possa essere ancorata saldamente al suolo. Cerca sistemi con gambe regolabili in modo indipendente, in modo che possano essere posizionati su un terreno irregolare e dovrebbe anche avere una gamma completa di attrezzature di ancoraggio, tra cui picchetti dritti, picchetti a spirale, borse di ancoraggio e picchetti.

Controlla l'elenco degli accessori

Quando si confrontano i diversi modelli di sistemi di torri per videocamere endzone, assicurarsi di fare un confronto simile per simile. Alcuni fornitori non includono da nessuna parte lo stesso numero di accessori con le loro unità tower come altri. Quando stai osservando il prezzo delle torri per videocamera, assicurati di sapere cosa è incluso nel pacchetto e cosa dovrai acquistare separatamente.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close