Telecamere

La migliore guida per telecamera spia nascosta – Recensioni

La scelta di una telecamera spia nascosta richiede alcuni compiti da parte tua perché ci sono così tante scelte. Può diventare confuso. Questa guida ti guiderà attraverso la parte difficile e aumenterà le tue conoscenze in modo da poter prendere una buona decisione quando si tratta di ottenere una telecamera spia nascosta.

Una telecamera spia non è altro che una telecamera da tavolo all'interno di un normale oggetto domestico o d'ufficio. Sono abituati a catturare qualcuno che fa qualcosa di illegale o illecito o qualcosa che non dovrebbero fare. Hanno applicazioni domestiche, d'ufficio e aziendali. Le telecamere sono praticamente impossibili da rilevare.

A causa della concorrenza sui prezzi e dei progressi tecnologici, sono più piccoli che mai e poco costosi rispetto a pochi anni fa.

Le telecamere spia nascoste sono disponibili in un massimo di 30 varietà per soddisfare una vasta gamma di esigenze e impostazioni, quindi si fondono bene. Alcune delle opzioni sono orologio da mantello, altoparlanti da tavolo, segnale di uscita, luce di emergenza, rilevatore di movimento, termostato, scatola dei tessuti, scatola elettrica, vite, rilevatore di fumo con vista dall'alto e molti altri.

La maggior parte delle telecamere nascoste si trovano all'interno di prodotti funzionanti che migliorano l'inganno.

Ecco alcune considerazioni per aiutarti a guidarti

1. Colore o retro e bianco.

2. Cablato o wireless. Alcuni modelli wireless funzionano con l'alimentazione dell'articolo, altri sono alimentati a batteria. I modelli wireless hanno un trasmettitore integrato per inviare il segnale. Viene fornito un ricevitore gratuito per ottenere il segnale.

3. Distanza di trasmissione. Un'opzione che ti dà ulteriori 1500 piedi sulle tue trasmissioni wireless fino a 2500 piedi-quasi mezzo miglio è l'opzione ad alta potenza.

4. Registrazione notturna La maggior parte dei modelli ha la capacità di visione notturna che consente la visualizzazione / registrazione in completa oscurità per le telecamere in bianco e nero.

5. DVR. Hai bisogno di un qualche tipo di dispositivo di registrazione per la tua fotocamera a meno che tu non voglia solo monitorare ciò che sta accadendo sul tuo TV o monitor del computer. C'è una nuova linea di telecamere con un DVR incorporato. Le immagini vengono registrate su una scheda SD per una riproduzione ultra facile.

6. Prezzi. Ovunque da $ 89,00 a oltre $ 500,00 a seconda delle opzioni scelte.

7. "Indossato". Questi prodotti offrono funzionalità audio oltre a video e DVR. Sono legali in tutti gli stati. Alcuni esempi sono la famosa penna a sfera, "stick cam", orologio da polso e altro.

8. Sorveglianza remota. Semplicemente la possibilità di accedere a Internet e visualizzare da qualsiasi parte del mondo e vedere cosa sta vedendo la tua fotocamera. È necessario un DVR con accesso a Internet.

La maggior parte delle fotocamere utilizza un CCD SONY con un obiettivo grandangolare (3,7 mm) che produce un campo visivo di 60 gradi.

Queste sono le considerazioni più importanti quando si seleziona una telecamera spia nascosta. Un ultimo è il servizio clienti e il supporto tecnico. Che tipo di aiuto puoi ottenere in caso di problemi?

Tutto questo dovrebbe essere considerato quando si sceglie una telecamera spia nascosta in modo da poter ottenere quella che è meglio per te.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close