Camera

Recensione GV720B: una fotocamera miracolosa a 720 VR

I viaggiatori accaniti stanno cercando di salvare i momenti salienti dei loro viaggi. Non sempre c'è una fotocamera professionale nello zaino da marcia, poiché non solo occupa molto spazio e pesa, ma deve solo essere protetta dagli urti e non resiste all'immersione. Tuttavia, esiste una piccola fotocamera, la action cam panoramica VR GV720B, che non presenta questi inconvenienti. Inoltre, potrebbe essere utile nella vita di tutti i giorni, registrando perfettamente le cose ordinarie da nuove angolazioni.

La action camera racchiusa in un corpo a forma di cuboide è dotata delle dimensioni di 81,2 * 75,2 * 47 mm e la lente fisheye a fuoco fisso doppio lato 1/4 "con un angolo di doppio 360 °. Inoltre, è dotata di una superba struttura interna e la grande apertura F2.0. Oltre all'immagine fissa, supporta la ripresa di video panoramici con una risoluzione di 1280×1024 pixel e una frequenza dei fotogrammi di 25 FPS. Inoltre, supporta il sensore di gravità e la registrazione in loop. essere impostato su 3/5/10/15 minuti per un periodo di video in loop. Tutti i file sono memorizzati su microSD in formato di supporto rimovibile. La quantità massima di scheda di memoria è di 32 GB. In caso di archiviazione eccessiva, eliminerebbe automaticamente la registrazione obsoleta .

La fotocamera GV720B può fare una buona concorrenza con l'altro famoso modello GoPro, leader nelle videocamere per le riprese estreme. C'è una batteria integrata con la capacità di 2600 mAh, che è sufficiente per la registrazione video superiore a 2 ore senza ricarica. Si ricarica tramite la porta Micro-USB, utilizzata per lo scambio di dati con un computer. Il dispositivo supporta il Wi-Fi ed è sincronizzato con il telefono cellulare per il controllo remoto. Per entrambi i sistemi Android e iOS, puoi utilizzare l'app, GVT720i. Inoltre, questa videocamera VR panoramica supporta la funzione VR a un tasto e una varietà di modalità immagine interessanti. Tutti possono scattare facilmente VR semplicemente premendo l'otturatore una volta. E gli effetti del formato VR sono compatibili con tutti i design VR. Inoltre, supporta tutte le funzioni disponibili con l'app sul tuo smartphone. Pertanto, è possibile ottenere la risoluzione video regolabile, la frequenza dei fotogrammi, l'angolo di visualizzazione, la modalità notturna e altro ancora.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, la fotocamera GV720B è ideale per le riprese avventurose. Naturalmente, puoi anche prenderlo per l'uso quotidiano. Venendo con i fori filettati, sarebbe gratuito da installare e da monitorare a casa, ed è conveniente per la registrazione delle attività all'aperto.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close