Telecamere

Recensione videocamera GoPro HD NERO HERO

Offrendo immagini di qualità professionale a prezzi al consumo, GoPro HD Hero offre il meglio di entrambi i mondi. Questa videocamera HD 1080p a mani libere è stata appositamente progettata per gli appassionati di sport. La videocamera GoPro HD NERO HERO è l'ultima aggiunta alla linea di videocamere indossabili GoPro, che include HD Motorsports Hero, HD Helmet Hero per gli sport all'aria aperta e HD Surf Hero.

Questi modelli sono dotati di una varietà di supporti che consentono di fissarli ad auto, biciclette, motociclette e tavole da surf. HD Naked HERO è dotato di un unico supporto per il fissaggio della fotocamera a un casco o ad altre superfici curve. La fotocamera è inoltre dotata di un alloggiamento speciale che la protegge dagli urti e la mantiene impermeabile fino a una profondità di 180 piedi o 60 metri.

Punti salienti del prodotto

• Cattura video in modalità HD 1080p, nonché 960p e 720p in 30 e 60 fps (60fps in modalità 720p)

• Viene fornito con batteria agli ioni di litio rimovibile e ricaricabile

• Include cavi per il collegamento della fotocamera a un computer o HDTV

• Cattura automaticamente 5 foto MP a intervalli di 2, 5, 10, 30 o 60 secondi per la durata dell'attività di registrazione

• Impermeabile fino a 180 piedi quando si utilizza la custodia impermeabile

• Misura 2,4 "per 1,2" per 1,6 "; pesa 3,4 once

Prestazioni video

La videocamera GoPro HD Naked Hero è in grado di catturare video 1080p ad alte prestazioni e immagini fisse da 5 megapixel. È inoltre possibile impostare la risoluzione video su 960p o 720p a 30 o 60 fotogrammi al secondo. Con una ricarica completa, è possibile registrare fino a 2,5 ore.

La fotocamera può anche essere impostata per scattare automaticamente foto ogni 2, 5, 10, 30 o 60 secondi durante l'attività.

Con la maggiore risoluzione dell'eroe HD e una migliore sensibilità in condizioni di scarsa luminosità, la qualità video è più elevata. Un'impostazione di misurazione spot migliora i livelli di esposizione durante la registrazione di video dall'interno di un veicolo. Normalmente, i livelli di esposizione sono problematici a causa delle differenze nel livello di illuminazione all'esterno del veicolo e della luce nella cabina.

Ad ogni modo, i migliori risultati si ottengono catturando immagini alla luce del giorno. La fotografia indoor è piuttosto scarsa, con il colore che assume un cast giallastro. Ciò ha a che fare con il bilanciamento del bianco della fotocamera.

Cosa dicono i clienti

Per le persone attive e orientate allo sport, la GoPro HD Naked Hero Camera è una delle migliori videocamere a mani libere che puoi acquistare per catturare le tue emozionanti avventure. I clienti affermano che è una scelta eccellente per gli sport come la mountain bike, lo sci e il surf. Anche se viene fornito con una custodia impermeabile, alcuni clienti hanno avvertito che è più resistente all'acqua che all'acqua e non dovrebbe essere usato per lo snorkeling o le immersioni subacquee.

Mentre molti clienti affermano che HD Naked Hero realizza video eccezionali, si lamentano della difficoltà di configurarlo. Il menu non è affatto user-friendly ed è meglio avere il manuale a portata di mano come guida durante l'installazione della fotocamera.

Sebbene la fotocamera sia dotata solo di un attacco per casco, GoPro vende un kit che include diversi tipi di supporti, imbracature, custodie, ecc. Sono disponibili anche parti di ricambio.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close