Camera

V Tech Camera – Recensioni da 3-6 anni

La V Tech Camera è molto più di una semplice fotocamera digitale per bambini – sono davvero felice del mio acquisto – si è rivelata una delle migliori offerte dello scorso Natale. In questo articolo fornirò alcuni dei motivi per cui i miei ragazzi adorano così tanto la loro V Tech Camera. Ho fatto molte ricerche su quale tipo di fotocamera acquistare e sono felice di dire che credo di aver scelto quella giusta.

I pulsanti sulla fotocamera sono grandi e facili da usare per i mignoli e lo schermo in cui puoi vedere quale foto stai per scattare (che si tratti di un paio di piedi o di mamma per la prima volta al mattino) è di buone dimensioni. È facile per loro tenere con i grandi lati di gomma. I nostri sono stati lasciati cadere in numerose occasioni, ma sono ancora buoni come il giorno in cui li abbiamo acquistati.

Le funzioni di modifica della V Tech Camera sono fantastiche: puoi modificare un'immagine (di solito una foto di mamma o papà) per avere un paio di orecchie di elefante, alcuni baffi, un dinosauro che si libra sopra di loro pronto a divorarli, avere un coccodrillo viso e molto altro ancora. Puoi anche aggiungere un bel bordo attorno alla tua immagine. Puoi persino aggiungere effetti speciali alla tua immagine e renderla tutta traballante.

Ha anche giochi a cui puoi giocare (ottimo per un viaggio in auto) come tris e croci (stile da spiaggia), coppie abbinate e puoi persino destreggiarti in immagini in pezzi di puzzle e rimetterli insieme.

La connessione USB fornita con la fotocamera V Tech ti consente di caricare facilmente le tue immagini sul tuo PC (i ragazzi adorano guardarle sul computer). Include anche connessioni che ti consentono di guardare le tue immagini sulla TV!

È fantastico dare un'occhiata a ciò che i tuoi figli hanno fotografato alla fine della giornata. Quando Sam ha ottenuto la sua prima aveva solo 3 anni e avrebbe fatto una foto di ciò che era in TV (di solito Dora), i nostri piedi, suo fratello che dormiva ecc. Ora ha fatto progressi e non abbiamo più l'ossessione dei piedi – pensa che sia divertente vedere le foto della mamma per la prima volta al mattino – non è un bello spettacolo (sicuramente è stato influenzato da suo padre!).

I miei ragazzi sono così orgogliosi quando usciamo e sono in grado di scattare foto proprio come la mamma. Sappiamo tutti che quando sei piccolo vuoi crescere rapidamente ed essere più simile a mamma e papà (quando arrivi lì vuoi tornare a essere piccolo di nuovo però)!

Direi che la V Tech Camera sarebbe un ottimo acquisto da 2 a 7 anni.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close